MCM 2017 – iscrizioni

composite-bronze---Associazione-Sorriso_web

ISCRIZIONE MILANO CITY MARATHON 2017

Ciao a tutti!

Anche quest’anno, l’ASSOCIAZIONE SORRISO ONLUS parteciperà come onlus all’evento Milano City Marathon” del 2 aprile 2017.

Siamo già operativi per le iscrizioni sia della maratona sia della staffetta.

Nel caso della staffetta l’intera maratona può essere divisa tra 4 persone e non è necessaria la visita medica agonistica.

Vuoi partecipare alla staffetta ma non trovi gli altri componenti della squadra? Contattaci via mail lasciando i tuoi dati e il tuo tempo sui 10Km, indicando eventualmente la tua preferenza sulla frazione che vorresti correre: faremo tutto il possibile per trovare i tuoi compagni!

Vi ricordiamo che parte del biglietto sarà devoluta all’associazione.

Per aiutare l’associazione vi dovete iscrivere tramite noi contattando Luca e Roberto a: running@associazionesorriso.it oppure contattarci al 338 584 5601

Per effettuare l’iscrizione è necessario comunicarci i seguenti dati:

• nel caso della maratona: Nome, Cognome, Data Nascita, indirizzo abitazione completo, Nazionalità, mail, cellulare, miglior tempo negli ultimi 2 anni, codice e nome società fidal, numero tessera fidal
  • nel caso della staffetta: Nome, Cognome, Data nascita, Sesso, Mail, Cell, Nazionalità, Comune e provincia di residenza, Codice Fiscale, Frazione che si desidera correre e Nome squadra

Come modalità di pagamento accettiamo sia bonifico che pagamento in contanti.
I dati per effettuare il pagamento tramite bonifico sono: IBAN IT81 Q0200 83262 10001 0299 3403,  indicando nella causale:

• nel caso della maratona MCM Maratona – COGNOME ATLETA
  • nel caso della staffetta   MCM Staffetta – NOME STAFFETTA

Vi ricordiamo che come l’anno scorso, se l’iscrizione non avviene online, è possibile ritirare presso la nostra nuova sede del Bigatti a Cusano Milanino il pacco gara che verrà consegnato direttamente dai ragazzi del Sorriso.

Siamo attivi anche sul sito retedeldono con il nostro progetto ” Una Maratona per la cucina dell’Associazione Sorriso Onlus” dove raccogliamo fondi per la realizzazione del Laboratorio di Cucina. Questo laboratorio renderebbe possibile l’avvio di un vero e proprio corso di cucina per persone con disabilità, per favorire  l’apprendimento di abilità manuali e tecniche, in vista di un percorso di vita autonoma.

Vi ringraziamo tutti.