MCM16: Pronti, partenza… viaaaaaa!!!

Runner ci siamo!

Dopo settimane di allenamenti e preparativi il grande giorno è arrivato.
Nell’augurarvi il nostro più sincero “in bocca al lupo“, vi ricordiamo che l’Associazione Sorriso ONLUS sarà presente all’evento del 3 Aprile con un gazebo dedicato a voi presso il parco Indro Montanelli in via Palestro/Corso Venezia dalle ore 8.00. (vedi posizione esatta nella mappa allegata).

A fine corsa vi aspettiamo per segnare il vostro tempo e rifocillarvi grazie al nostro punto ristoro.

Scatta foto e video prima, durante e alla fine della tua corsa e condividile sulla nostra pagina facebook: www.facebook.com/associazionesorriso e utilizza l’hashtag #MCMconilsorriso

Vi aspettiamo numerosi per accogliervi insieme ai nostri ragazzi e per ringraziarvi personalmente di averci scelto come partner di questa iniziativa.

Luca e Roberto

” Correre è un assurdo passatempo con il quale sfinirsi. Ma se riesci a trovare un significato in esso, riuscirai anche a trovare un significato in un altro assurdo passatempo: la Vita “
posizione gazebo