DerbyRun 2014: corsa 5 o 10Km

testata-sito-derby

Ciao a tutti,

l’Associazione Sorriso parteciperà per la prima volta all’eveto DerbyRun, una marcia non competitiva di 5 Km o 10 Km che avrà luogo sabato 15 novembre 2014 a Milano

La marcia Derby Run nasce proprio per celebrare questa bellissima contraddizione sportiva, per offrire un momento di unità tra le tifoserie contrapposte. I tanti appassionati che allo stadio si fronteggiano e inneggiano alla propria squadra, possono però per un giorno correre assieme nella città, che è unica per tutti e celebrare lo spirito sportivo che deve esserci sempre dietro a ogni appartenenza di club. Una gara “simbolica” che prende spunto dal derby calcistico ma aperta a tutti gli sportivi e appassionati di running che sono sempre di più. Un modo per divertirsi in attesa del grande Match.

Per maggiori informazioni e per iscriverti clicca qui