Comitato ragazzi

Il Comitato è nato come momento di confronto tra i ragazzi sulle loro esperienze all’interno dell’Associazione.
A questo proposito si organizzano riunioni a cadenza mensile, nelle quali ognuno possa esporre le difficoltà e i vantaggi riscontrati nelle varie attività, ma anche proporre nuove iniziative e progetti da realizzare.
L’idea è che partecipare attivamente alla vita dell’Associazione, anche attraverso l’autogestione di alcuni momenti, possa accrescere e consolidare la consapevolezza della propria esperienza e il senso di responsabilità.
Le riunioni si svolgono anche grazie al prezioso contributo di tutti i partecipanti, responsabili di alcuni compiti fondamentali (verbale, telefonate, stesura ordine del giorno, foglio firme…)

I volontari responsabili del progetto sono:

Sabrina Callera – Laura Cossu – Davide Dellino – Silvia Giovannetti